Roma, Dzeko ancora fermo ai box. Ma cosa succederà “dopo”?

L’attaccante bosniaco continua il lavoro differenziato per colpa di un fastidio al retto femorale della coscia. Ma prima o poi l’infortunio passerà e…

Edin Dzeko si allena ancora a parte. Il bosniaco, al netto di tutta la vicenda che lo riguarda, avverte ancora fastidio al retto femorale della coscia sinistra e al flessore destro, per cui continua il lavoro differenziato. È chiaro che se la situazione tra lui, Fonseca e la Roma fosse stata diversa, Dzeko magari avrebbe pure forzato per rientrare prima possibile, ma va detto che il bosniaco è stato anche sottoposto a un’ecografia che ha confermato l’indisponibilità nei giorni scorsi. Oggi, per la cronaca, si sono allenati a parte anche Pedro, Mkhitaryan, Calafiori e Pellegrini, ma quest’ultimo non è in dubbio per Roma – Verona visto che il suo lavoro personalizzato era programmato.

ANCORA ATTESA

—  

Adesso, quindi, non resta che capire cosa succederà con Dzeko. Perché l’infortunio muscolare, che gli provoca anche dolore al ginocchio per una contusione, prima o poi passerà. E allora, se non dovesse arrivare un addio last minute negli ultimi giorni di mercato, la Roma dovrà provare a ricucire lo strappo con l’allenatore. Quello sì, più doloroso dell’infortunio.

Precedente Chi è “Bob” Marley Aké: pupillo di Villas Boas, ultimo colpo Juve Successivo Il Pablito del Lecce viene dal Real. E Rodriguez stuzzica già Inter e Samp

Lascia un commento