Roma, Dzeko a Trigoria: allenamento aspettando la Juventus

ROMA – Edin Dzeko aspetta l’ok per volare a Torino, ma intanto continua ad allenarsi. Il centravanti bosniaco questa mattina alle 9 è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini con la sua Porsche nera per l’allenamento delle 10. Un defaticante più che un allenamento vero e proprio, aspettando il via libera da parte della Roma per andare alla Juventus. Pirlo lo vuole, lui ha accettato l’offerta da 7,5 milioni a stagione per due anni ma al momento tutto è fermo per la trattativa bloccata tra Roma e Napoli per Milik.

Roma, Dzeko è a Trigoria per l’allenamento: attendo l’ok per la Juve

Dzeko-Juve, Milik-Roma: si chiude subito o salta tutto

Dzeko sabato sera al Bentegodi è rimasto per tutti e novanta i minuti in panchina, al termine del match non ha svolto il consueto allenamento con i compagni che non hanno giocato ma è sceso direttamente negli spogliatoi. Malumore per il bosniaco che non aveva neanche preso parte alla riunione tattica pre gara perché ormai già virtualmente ceduto. 

Precedente Moviola Juve, il braccio di Bonucci ora non è rigore ma 49 giorni fa... Successivo Pagelle Juve-Sampdoria, i migliori e i peggiori

Lascia un commento