Roma, Dybala resta: rigori e nuova quotazione, cosa cambia al Fantacalcio®

Alla fine vince il cuore: Dybala resta alla Roma per la gioia dei tifosi giallorossi e anche dei fantallenatori, che potranno ancora godere dei bonus di Paulo durante la stagione fantacalcistica. E quindi va bene il cuore, va bene l’amore ma per chi sta pensando a rose e aste bisogna andare sul concreto. Che effetto avrà la permanenza della Joya sui compagni di squadra? Sarà confermato rigorista? E quale è la quotazione aggiornata su Fantacup e al Fantacalcio® dopo il mancato addio? ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Dybala al Fanta: rigori, assist e quotazione aggiornata

Dybala ancora alla Roma è un’ottima notizia per De Rossi, che potrà contare sugli assist e i gol dell’argentino, molto probabilmente confermato come primo rigorista giallorosso. Ne beneficerà anche Dovbyk, ispirato in attacco dall’estro della Joya, che agirebbe alle sue spalle con Soulé a destra. Nel listone Fantacup aggiornato la quotazione di Dybala non è variata: 35 crediti.  E allora, poco ma sicuro, i romanisti lo compreranno in massa. Non solo loro però perché uno come Paulo non garantisce, in genere, 30 o 35 partite a campionato, ma quando è in campo fa la differenza. E allora qualità o quantità? L’ideale, per i Fantallenatori, sarebbe prendere lui e anche Soulé: se non gioca uno gioca l’altro. Se invece giocheranno insieme (Matias costa 20 crediti) tanto meglio. Per la Roma e per gli allenatori. De Rossi e chi si iscriverà a Fantacup

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, incidente stradale per Pellegrini: auto ribaltata, le sue condizioni Successivo Sassuolo, Grosso non si sbilancia su Laurienté. Ma annuncia: "A Cesena senza Moldovan"

Lascia un commento