Roma, Dybala-day: 10mila persone all’Eur pazze di “Joya”!

ROMA – Un entusiasmo contagioso, un’atmosfera che a Roma non si respirava da tempo, almeno per quel che riguarda la presentazione di un giocatore. Paulo Dybala è il colpo di mercato dell’estate giallorossa e il tifo capitolino tributa al fuoriclasse argentino un’accoglienza da Oscar: più di diecimila persone, colorate di giallo e rosso, hanno dato il benvenuto alla Joya nella sua nuova avventura capitolina sotto il Colosseo Quadrato, nella prima uscita pubblica del fuoriclasse argentino come giocatore della ‘Magica’. Magliette come ‘Pazzo di Joya‘ o ‘Joya mia‘ facevano capolino nella massa di gente, mentre cresceva l’attesa per la comparsa dell’ex juventino. Nel frattempo fasci di luce e riflettori illuminano l’edificio ora denominato Palazzo Fendi. 

Dybala, grandi sorrisi alla conferenza di presentazione

Guarda la gallery

Dybala, grandi sorrisi alla conferenza di presentazione

Roma, ecco Dybala: “Questa città è nel mio destino”

Ho giocato tante volte contro di voi, è stato sempre molto difficile. È un privilegio essere davanti a voi, mi viene voglia di entrare all’Olimpico e di andare sotto la curva“. Così Paulo Dybala si rivolge ai tifosi giallorossi in delirio presenti alla cerimonia di presentazione al Colosseo Quadrato all’Eur. “Questa gente fa sentire il suo calore, sarà una responsabilità ma sarà una responsabilità bella. Sto lavorando con tanta gente, è importante tornare in forma. Sono a disposizione per rendere felici queste persone“, spiega. “Questa città è nel mio destino, ha rappresentato molto per la mia infanzia, era tutto scritto“, aggiunge l’ex attaccante di Palermo e Juventus, nuovo numero 21 della Roma.

Dybala: "Totti mi ha parlato bene di Roma, sulla 10..."

Guarda il video

Dybala: “Totti mi ha parlato bene di Roma, sulla 10…”

Precedente Diretta Dybala Roma/ Presentazione ai tifosi video: il saluto ai 10mila tifosi Successivo La Roma fa gli auguri a Perotti. E lui risponde…

Lascia un commento