Roma, dopo un mese Fonseca ritrova Smalling e lo porta a Sofia

Il difensore è uno dei pochi big convocati dal tecnico per la partita di Europa League che per i giallorossi non ha alcun significato (se non quello economico), visto che la squadra è già ai sedicesimi e ha già vinto il girone

La Roma ritrova Chris Smalling. Dopo l’allenamento di questa mattina Fonseca ha deciso di convocare per la trasferta di Sofia contro il Cska il difensore inglese, out da un mese prima per un’intossicazione alimentare e poi per un fastidio al ginocchio sinistro. Smalling è uno dei pochi big convocati dal tecnico per la partita di Europa League di domani che per la Roma non ha alcun significato (se non quello economico), visto che la squadra è già ai sedicesimi e ha già vinto il girone. Dei titolari, o di quelli più impiegati, tra poco partiranno Pau Lopez, Karsdorp, Smalling, Fazio, Juan Jesus, Kumbulla, Peres, Calafiori, Villar, Diawara, Pedro, Perez e Mayoral. A casa, quindi, Mirante, Ibanez, Mancini, Cristante, Spinazzola, Veretout, Santon, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko. I Primavera convocati sono invece Boer, Berti, Bove, Milanese, Tripi, Ciervo e Bamba.

Verso Bologna

—  

La Roma tornerà domani notte subito dopo la partita e poi sabato ripartirà per Bologna. In Emilia, Fonseca spera di riavere Veretout e Mancini (più il primo del secondo), alle prese con infortuni muscolari, mentre soltanto all’ultimo verrà presa una decisione su Pellegrini. I nuovi esami di questa mattina hanno confermato l’assenza di lesioni alla caviglia, Pellegrini venerdì proverà a lavorare in campo, altrimenti appuntamento alla settimana prossima contro il Torino.

Precedente Cosa vorrebbe dire oggi a Rangnick che si sentiva già il tecnico del Milan? Pioli: "Niente" Successivo Tonali: "Il Milan è speciale, non puoi trovarti male. E stiamo andando alla grande!"

Lascia un commento