
ROMA – Sette gol che travolgono l’Empoli e ridanno il sorriso ai tifosi della Roma. Con Dybala e Lukaku per la prima volta insieme in campo, la squadra di Mourinho trova anche la prima vittoria del campionato. Alla doppietta dell’argentino e al gol del belga, si aggiungono anche le reti di Renato Sanches, Cristante, Mancini e l’autogol di Grassi. Ecco la diretta delle parole del tecnico romanista.
23:20
Mourinho: “Lukaku è felice”
Su Lukaku: “E’ stato perfetto segnare ed uscire felice, ma da quando è arrivato ha pensato solo alla squadra. Dobbiamo imparare ancora a giocare con lui e lui a giocare con noi, serve tempo per migliorare. Lui è felice di essere qui, a lui piace vincere e all’Inter non credo abbiano motivo di essere arrabbiati visto che hanno vinto un derby per 5-1. Devono essere felici per il loro ex mister che aveva bisogno di Lukaku”.
23:10
Mourinho: “In Lega non sono innamorati di me”
Il tecnico polemizza per il calendario della Roma: “Abbiamo tante partite e solo tre centrali: dobbiamo gestirci. Siamo stati anche sfortunati perchè per esempio l’Atalanta gioca giovedì e lunedì, noi la domenica. Nella Lega qualcuno non è innamorato di me. Giovedì faremo qualche cambio”.
23:00
Mourinho: “Paredes deve migliorare”
Il tecnico portoghese: “La squadra ha giocato bene, ma non ha fatto una partita da 7-0. Abbiamo giocato per vincere con tranquillità , una buona gara. C’è gente che non è in condizione per giocare ad alta intensità per 90′. Paredes? Deve migliorare la sua condizione e mettere minuti nelle gambe. Con la palla ha qualità straordinaria, ma deve crescere nel modo di pensare nel nostro gioco difensivo in blocco basso”.
22:45
Parla Mourinho, le dichiarazioni dopo Roma-Empoli
Grande attesa per le parole del tecnico portoghese al termine della gara
22:39
Roma-Empoli finisce 7-0
All’Olimpico è appena terminata la sfida tra i giallorossi e i toscani. La Roma ha travolto 7-0 l’Empoli
Stadio Olimpico (Roma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA