
ROMA – Sarà il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria a ospitare la conferenza stampa di presentazione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord, in programma giovedì 20 aprile allo stadio Olimpico (calcio d’inizio alle ore 21). I giallorossi, reduci dalla netta vittoria per 3-0 in Serie A contro l’Udinese, sono chiamati a rimontare la sconfitta di misura (1-0) subita a Rotterdam per proseguire il loro cammino europeo. Il tecnico José Mourinho risponderà alle domande dei cronisti insieme al centrocampista Bryan Cristante. Segui la diretta.
13:15
Roma, la nuova CEO del club
Intanto il club giallorosso ha annunciato la nuova CEO. Si tratta di Lina Souloukou: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Lina Souloukou è stata nominata nuova Chief Executive Officer & General Manager del Club. La dirigente entrerà in carica, con effetto immediato, dopo aver espletato le relative procedure aziendali”. (LEGGI TUTTO)
13:10
Dybala ci sarà con il Feyenoord
Paulo Dybala ha svolto la sessione di ieri in gruppo e contro gli olandesi ci sarà. Il controllo medico per tornare ad allenarsi con la squadra che ha dato esito positivo: l’argentino mette così nel mirino la sfida contro il Feyenoord. (LEGGI TUTTO)
13:05
Le mosse di Mourinho per la rimonta
Servirà una rimonta, servirà ribaltare il ko per 1-0 maturato all’andata, e per riuscirci la squadra si affida a lui, lo Special One, che di remuntade è il maestro. Cinque storiche nella sua carriera, dalla prima nel 2003 con il Porto all’ultima di due mesi fa con la Roma. (LEGGI TUTTO)
13:00
A che ora inizia la conferenza di Mourinho
José Mourinho parlerà alla vigilia di Roma-Feyenoord, ritorno dei quarti di finale di Europa League: la conferenza stampa prenderà il via alle ore 13.30.
Centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ – Trigoria
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA