La probabile formazione di Juric
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fée, Cristante, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk. All. I. Juric.
A disposizione: Ryan, Marin, Mancini, Abdulhamid, Sangaré, Pellegrini, Koné, Paredes, Soulé, Dybala, Angelino, Shomurodov.
Squalificati -. Indisponibili: El Shaarawy, Saelemaekers, Dahl.
La probabile formazione di Shovkovskyi
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Popov, Mykhailenko, Dubinchak; Brazhko, Shaparenko; Karavaev, Buialskyi, Voloshyn; Vanat. All. O. Shovkovskyi.
A disposizione: Neshcheret, Ihnatenko, Vivcharenko, Diachuk, Shepelev, Rubchynskyi, Andriyevskiy, Guerrero, Kabaiev, Bilovar, Pikhalonok.
Squalificati: Braharu. Indisponibili: Yarmolenko, Ceballos. Diffidati -.
Roma-Dinamo Kiev, la cronaca
Dopo aver messo alle spalle la sconfitta di misura con l’Inter di Simone Inzaghi, la Roma di Ivan Juric può solo vincere contro la Dinamo Kiev, per non perdere il treno delle migliori e centrare la prima vittoria in questa edizione dell’Europa League. Riflettori puntati su Artem Dovbyk, che guiderà il reparto offensivo giallorosso, orfano dal primo minuto di Dybala e Soulé, salvo sorprese. Sponda giallorossa, l’amaro pareggio casalingo con il Bilbao e il brutto ko in Svezia contro l’Elsfborg gridano ancora vendetta. Sarà necessaria la mentalità richiesta dal tecnico croato per uscire da un momento complicato. Di fronte, una Dinamo Kiev che venderà cara la pelle, pur essendo una squadra nettamente inferiore sotto il profilo tecnico. La formazione ucraina è ancora a secco di punti e di gol, avendo perso 3-0 con la Lazio di Marco Baroni e 2-0 contro i tedeschi dell’Hoffenheim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA