Roma, De Rossi vota Spalletti: «Guai a farsi sfuggire un tecnico come lui»

Roma
Roma, De Rossi vota Spalletti: «Guai a farsi sfuggire un tecnico come lui»
© ANSA

Il centrocampista dopo il 4-0 sulla Fiorentina: «Il mio rinnovo? Più importante non perdere un allenatore come il nostro»

Sullo stesso argomento

ROMA – La Roma “non deve farsi sfuggire un tecnico come Spalletti“. E’ il messaggio che Daniele De Rossi lancia alla società dopo la strabordante vittoria (4-0) contro la Fiorentina. Il rinnovo dell’allenatore, secondo il centrocampista, ha la priorità anche sul suo stesso prolungamento di contratto.

RINNOVI “Il mio rinnovo? Sinceramente ora non è la priorità -spiega De Rossi-. Prima o poi la società mi chiamerà e ne parleremo. L’importante è la prossima partita contro il Crotone. solo questo conta. E conta non lasciarsi sfuggire un tecnico come Spalletti. L’allenatore rappresenta la prima pietra per una grande Roma. Certo, servono giocatori bravi e professionisti seri e lui fortunatamente li ha trovati. Ma è un tecnico che, come Sarri, fa la differenza. E chi ce l’ha se lo deve tenere stretto“.

JUVE NEL MIRINO – De Rossi analizza poi il successo contro i viola e dice la sua sulla rincorsa alla Juve: “Era una partita difficile, il risultato non rende la verità sulla differenza delle squadre. La Fiorentina è molto forte ma abbiamo interpretato alla grande il match. Cosa manca per ridurre il gap con la Juventus? La Juve le vince quasi tutte, stargli dietro e non mollare è un passo in avanti. Facciamo dei punti che in altri campionati basterebbero per vincere ma questi vincono sempre. Una squadra forte come la nostra è capitata in un periodo con una squadra di extraterrestri che da sei anni sta ai massimi livelli. Non è finita, mancano ancora molte partite e sicuramente non molleremo”.

Precedente Totti alla Raggi: «Brinderemo insieme al nuovo stadio della Roma»  Successivo Coppa del Re, Barcellona in finale ma quanta sofferenza