Roma, De Rossi schock: «Non so se rimarrò qui»

Roma
Roma, De Rossi schock: «Non so se rimarrò qui»
© ANSA

Il centrocampista lascia qualche dubbio sulla permanenza a Roma: «Non ho ancora deciso»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Non so se rimarrò qui». Daniele De Rossi lascia qualche dubbio sulla permanenza a Roma. «Non ho deciso – dice il centrocampista della Roma ai microfoni di Sky Sport – cosa farò l’anno prossimo».

FUTURO NELLA ROMA? – «Se l’anno prossimo giocherò nella Roma? Non lo so – continua il centrocampista che ha il contratto in scadenza a giugno –, in questo momento non lo so. Penso non sia così tanto importante. Ci sono stati momenti in cui era più difficile restare e legarsi a questa maglia. E’ una storia d’amore che dura da talmente tanto che ridurla a vivere in questa città o un’altra non cambia». 

IL PENSIERO – «Non trasmetto sicurezza? Non sto meditanto cose strane, ci sto pensando tanto, sia a casa sia tra me e me. Me lo dirà il mare magari, qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido e d’amore e comunque vada non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato». 

Le ultime notizie sulla Roma

Precedente Giudice sportivo Seconda Categoria: 4 squalificati per il San Maurizio Successivo Serie A Lazio, Inzaghi: «Non penso alla Juventus, battiamo tutti i record»