Roma, De Rossi: «Cosa ho detto al gol di Dzeko? Non mi ricordo…»

Roma
Roma, De Rossi: «Cosa ho detto al gol di Dzeko? Non mi ricordo...»
© Getty Images

Il centrocampista giallorosso: «Bisogna fare qualcosa di più per i tifosi, devono tornare allo stadio»

GUARDA IL VIDEO) hanno immortalato il capitano giallorosso mentre pronuncia ripetutamente la frase “Pezzi di m….“, probabilmente rivolgendosi ai sostenitori della Roma che hanno riservato spesso fischi e critiche all’attaccante bosniaco. Nella polemica sui social non sono mancate anche le punzecchiature da parte dei tifosi della Lazio all’indirizzo del centrocampista. 

LE PAROLE DI DE ROSSI – A fine partita il giocatore ha affermato ai microfoni di Premium Sport: “Cosa ho detto al gol di Dzeko? Non mi ricordo sinceramente, ero contento, lo sono anche ora, specialmente quando segna uno come lui. Dzeko viene spesso contestato e merita di essere felice. La stessa reazione l’avrei avuta se avesse segnato Iturbe, così come quando segna Francesco, il genio 40enne”. Poi con ironia ha aggiunto: “Magari ho detto in bosniaco ai tifosi di comprarsi la maglia di Edin“. Così Daniele De Rossi chiarisce la sua esultanza al gol di Dzeko. Il centrocampista della Roma analizza il suo momento: “E’ stato un mese particolare, la fascia vera e propria però uno se la sente anche se non ce l’ha. Mi sento uno dei capitani di questa squadra, sempre: con o senza fascia sul braccio. I tifosi? A Roma si vive bene, c’è il sole, siamo apprezzati. Manca però il cuore pulsante di questa squadra: bisogna fare qualcosa di più per i tifosi: devono tornare allo stadio. Hanno ragione, bisogna fare qualcosa perché devono tornare allo stadio, o come ha detto Baldissoni andare a giocare da un’altra parte. Due pesi e due misure non si fa”.

FOTO: LA VENA DI DE ROSSI

VIDEO: DE ROSSI POLEMICO

Precedente Serie A, Roma-Inter 2-1: decidono Dzeko e Manolas  Successivo Strootman: «Roma, voglio ridarti tutto quello che tu hai dato a me»