Roma, da Tirana a Budapest: la coincidenza clamorosa sulle strade notata dai tifosi 

Un anno dopo (con qualche giorno in più), la Roma disputerà una nuova finale. Dalle emozioni di Tirana conquistate contro il Feyenoord in Conference si passa all’attesa spasmodica di affrontare il Siviglia in Europa League per sognare in grande nel futuro. I giallorossi attendono quindi Budapest e un’incredibile coincidenza non è sfuggita agli occhi attenti dei tifosi…

La coincidenza notata dai tifosi riguardo Tirana e Budapest

I tifosi della Roma hanno notato un’incredibile coincidenza che riguarda la finale di Conference e quella di Europa League. Nelle strade di Ladispoli infatti, i sostenitori romanisti non hanno fatto a meno di notare che il proseguimento di “Via Tirana” è proprio “Via Budapest”, i rispettivi luoghi delle due finali europee consecutive disputate dalla squadra di Mourinho. E poi c’è anche via Atene (dove si disputerà la Supercoppa europea, ma questa è un’altra storia…)

Precedente Caso Vinicius, il tribunale convoca i tre tifosi del Valencia accusati di insulti razzisti Successivo Diretta Foggia-Crotone: probabili formazioni e come vederla in streaming