Roma, da Monchi omaggio a Liedholm: «Se la palla l’abbiamo noi…»

Roma
Roma, da Monchi omaggio a Liedholm: «Se la palla l'abbiamo noi...»

Su Twitter il ds ha cambiato la foto dell’intestazione: la nuova immagine è il murale dedicato al “Barone” che fu realizzato al Tre Fontane

Sullo stesso argomento

ROMA – Ha fretta di immergersi nel mondo Roma, Monchi, di scoprirne i segreti e la storia. E chissà, forse Francesco Totti ha già cominciato a spiegargli cosa significhi davvero la squadra per i romanisti, come auspicato dal nuovo direttore sportivo nella conferenza stampa di presentazione. Il dirigente spagnolo ha reso omaggio a uno dei più grandi allenatori della storia della Roma e del calcio italiano, Nils Liedholm, utilizzando come immagine dell’intestazione di Twitter la foto del murale dedicato al “Barone” che fu realizzato al Tre Fontane.  Accanto al ritratto di Liedholm, che alla Roma vinse il secondo scudetto, una delle sue frasi più famose: «Se la palla l’abbiamo noi, gli altri non possono segnare». Parole molto vicine alla filosofia calcistica spagnola.

MONCHI: CONQUISTERO’ SPALLETTI

Precedente Portici, Giudizioso: «Ora è facile salire sul carro dei vincitori» Successivo Kevin Strootman/ Respinto il ricorso: due giornate di squalifica (As Roma news, oggi)