Roma, da Iturbe e Ricci a Torosidis e Wilshere: il punto sul mercato

Walter Sabatini – AS Roma

Gianluca Di Marzio

30-08-2016 19:00


Ultime ore di lavoro per gli uomini mercato della Roma, con i giallorossi che devono muoversi per completare la rosa di Luciano Spalletti. Non solo nuovi arrivi però, operazioni importanti anche per quanto riguarda il capitolo uscite. Juan Manuel Iturbe (su cui c’era il Lione) rimarrà in giallorosso, mentre Federico Ricci firmerà con il Sassuolo: la trattativa è ai dettagli. Vasilis Torosidis andrà invece al Bologna – il giocatore è gia in città e sta per siglare l’accordo – e lo stesso destino toccherà anche a Sadiq Umar. Per quanto riguarda Capradossi e Di Livio, il primo andrà a Bari mentre il secondo ha firmato con la Ternana. Infine, potrebbe partire anche Vaiqueuer su cui c’è l’interessamento del Malaga, anche se il calciatore vorrebbe ripartire dalla Francia o dall’Inghilterra.

Capitolo entrate: rimane caldo il nome di Younès Belhanda della Dinamo Kiev, a cui si è aggiunto nelle ultime ore anche quello di Jack Wilshere: il giocatore è stato offerto ai giallorossi e stuzzica la società che sta pensando a come muoversi. Altre alternative sono quelle di Clément Grenier (1991 del Lione) e Adam Maher, classe 1993 ora al PSV. Giorni decisivi per il mercato della Roma e per il futuro dellas quadra di Spalletti, Sabatini continua a lavorare.


Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Ag.Ricci: "Al Sassuolo ma non a titolo definitivo". Ultimissime notizie 30 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Fiorentina, Minelli in prestito all’Albinoleffe