Roma, Cristante out col Benevento: ecco la formazione

ROMA – Niente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga,  ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. Il centrocampista (all’occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi. 

Al suo posto scenderà in campo Federico Fazio, alla sua prima gara stagionale in Serie A. Convocato inevitabilmente anche Juan Jesus (provato oggi nel terzetto titolare dei difensori) e il giovane Amir Feratovic della Roma Primavera. Non saranno disponibili Kumbulla, Smalling, Cristante, Santon, Reynolds e Calafiori. A disposizione invece El Shaarawy che siederà in panchina insieme a Dzeko, convocato anche il giovane Podgoreanu. Borja Mayoral confermato titolare in campionato. 

Roma, la probabile formazione contro il Benevento

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Jesus; Kardorsp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. 

Precedente Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna: out Dijks, al suo posto Hickey Successivo Parma, D'Aversa: "Non venga messa in dubbio la mia professionalità"