Roma, con Maitland-Niles nessun altro acquisto inglese: ecco il motivo

ROMA – La Roma si muove sul mercato per rinforzare l’organico di José Mourinho. Tiago Pinto si sta muovendo in direzione Premier League, almeno per quanto riguarda il centrocampo giallorosso. La Roma è infatti in trattativa avanzata per Ainsley Cory Maitland-Niles, esterno inglese dell’Arsenal. Qualora però dovesse arrivare il ventiquattrenne Tiago Pinto sarà costretto a mollare la presa sui giocatori inglesi, in particolare su Wellens del Manchester United e Loftus-Cheek del Chelsea, a lungo visionati. 

La Roma infatti con Niles occuperebbe l’ultima casella disponibile per tesserare giocatori extracomunitari. Il primo slot lo aveva utilizzato la scorsa estate per prendere Tammy Abraham, Maitland-Niles bloccherebbe quindi l’arrivo di inglesi e altri giocatori senza il passaporto comunitario. Occhi puntati quindi su Grillitsch e Kamara, due obiettivi concreti per il centrocampo giallorosso. 

Italia, i nomi nuovi per andare al Mondiale

Guarda la gallery

Italia, i nomi nuovi per andare al Mondiale

Precedente "Il Manchester City su Haaland, ma lui vuole il Real" Successivo "Barcellona, ecco Ferran Torres: visite mediche e annuncio"