Roma, come sta Saelemaekers: l'esito degli esami alla caviglia tornato da Genova

Neanche il tempo di tornare da Genova che Alexis Saelemaekers è andato subito al Campus di Trigoria per gli esami alla caviglia destra. Il belga ha una sospetta frattura che, però, sembra non essere scomposta né particolarmente grave. Si parla di qualche settimana di assenza, un paio di mesi al massimo. Una tegola per la Roma? Sì, ma certo non ci sono stop di cinque o sei mesi, per capirci, come qualcuno aveva temuto dopo averlo visto uscire dal campo a Marassi portato in braccio dallo staff medico. 

Come sta Saelemaekers e quando può tornare con la Roma

Il ragazzo sta ancora facendo gli esami, e un supplemento potrebbe esserci domani, e poi capirà con la Roma se intervenire chirurgicamente, in Italia o all’estero, o adottare una terapia conservativa. La speranza di De Rossi, e della Roma tutta, è che gli approfondimenti con confermino i primi esami e che il belga possa tornare anche un po’ prima. Ma, ad ora, la situazione è questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Conte dopo Cagliari-Napoli: le parole in tv e in conferenza. Rivivi la diretta Successivo Cagliari-Napoli diretta: gli azzurri vincono 4-0 LIVE

Lascia un commento