Roma, Ceferin: “Sarà una finale storica. Mou? Vuole essere il primo a vincere la Conference”

Il massimo dirigente Uefa parla dello Special One e dell’atto finale della Conference League che andrà in scena domani a Tirana: “Il club che vincerà sarà il primo della storia a vincere questo trofeo”

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Tra i tanti temi trattati dal dirigente sloveno, c’è stato anche Josè Mourinho, impegnato con la sua Roma nella prima storica finale di Conference League: “Josè Mourinho è una figura interessante. Abbiamo un rapporto molto buono e ricordo bene quando in quell’occasione (la finale di Europa League con il Manchester), gli ho indicato il trofeo, e lui mi mostrò la mano con tre dita. Ha continuato a mostrarmela mentre mi veniva incontro. Allora gli ho chiesto cosa intendesse con quel gesto e lui mi ha detto che aveva ricevuto un premio Uefa da tre presidenti diversi: Johansson, Platini, Ceferin. Mi ha detto che era l’unico. È una bella persona, sono sicuro che stia guardando avanti, concentrato sulla finale. Metterà tutta la sua energia pe provare ad essere il primo allenatore a vincere la Conference League. Sarà una finale storica per entrambe le squadre. Il club che vincerà sarà il primo della storia a vincere questo trofeo”. 

Precedente Tensione a Tirana: protagonisti degli scontri alcuni tifosi Feyenoord. Due albanesi feriti Successivo Cadena Ser: "Lewandowski si offre al Real Madrid"