Roma, c’è un giocatore positivo: sta bene ed è in isolamento

Il club, come da prassi, non ha rivelato il nome, precisando solo che l’interessato aveva completato il ciclo vaccinale

Nuovo positivo nella Roma al ritorno dai cinque giorni di vacanza concessi ai giocatori da Mourinho. Il club ha fatto sapere che un calciatore è risultato positivo al tampone, anche se ora sta bene e si trova a casa in isolamento. La Roma, come da prassi, non ha rivelato il nome del giocatore coinvolto, ha fatto solo sapere che il tampone era molecolare e il ragazzo aveva completato il ciclo vaccinale. In ogni caso, il calciatore positivo – a differenza di altri giallorossi – ha chiesto la privacy intorno al suo nome e il club, perciò, non ha rilasciato né conferme né smentite in merito alle indiscrezioni.

Veretout e le polemiche

—  

Tutto questo, quando ancora non si era spenta l’eco della polemica sulla moglie di Veretout, Sabrina, che aveva rivelato su Instagram come avesse scoperto di avere il Covid, ma aveva comunque deciso di festeggiare lo stesso con marito e amici il compleanno a Montecarlo. Nei video si vede la ragazza, 29 anni e incinta di sei mesi, festeggiare tranquillamente senza mascherina, e come lei Veretout. Inutile dire che, sui social, la moglie del francese era stata subito presa di mira per il mancato rispetto delle norme, e anche la Roma, pensando ai rischi che correva il suo tesserato, non aveva gradito la cosa.

Dal canto suo, Sabrina ha risposto con una storia su Instagram a chi l’accusava, alimentando ulteriormente la polemica. Nel pomeriggio ha pubblicato l’ennesima storia in cui fa il gesto del “fuck” e scrive “tutto bene” aggiungendo poi un enigmatico: “Covid j+3”.

Precedente Ibra "L'ultimo Leone" o "È stata la mano di Mike" (Maignan)? È il Milan degli Oscar Successivo Diretta/ Modena Ancona Matelica streaming video: Canarini vicini al sogno (Serie C)