“Roma, Carles Perez vicino al Celta Vigo”

VIGO (SPAGNA) – Mercato in entrata ma non solo: la Roma lavora anche ad alcune uscite. Tra i calciatori che potrebbero lasciare Trigoria c’è lo spagnolo Carles Perez che secondo il Faro de Vigo sarebbe vicinissimo al passaggio al Celta Vigo. Il club della Liga è scatenato e dopo Swedberg (Hammarby), Luca de la Torre (Heracles Almelo), Óscar Rodríguez (Siviglia) e Unai Nuñez (Athletic Club), gli ultimi due in prestito, sarebbe pronto ad accogliere anche l’ex Barcellona. 

Roma, ko con lo Sporting sotto gli occhi di Dybala

Guarda la gallery

Roma, ko con lo Sporting sotto gli occhi di Dybala

Carles Perez a un passo dal Celta Vigo: i dettagli

Al momento non sono note le cifre dell’operazione mentre per quanto concerne la formula dovrebbe trattarsi di un prestito con opzione di acquisto. Per caratteristiche e attitudine, nel 4-1-3-2 di Coudet Carles Perez andrebbe a ricoprire il buco lasciato da Brais Méndez, ceduto in questa finestra di calciomercato alla Real Sociedad. Fin qui alla Roma lo spagnolo ha collezionato 76 presenze, impreziosite da otto reti e sette assist e dalla Conference League messa in bacheca questa stagione. 

Dybala tifa la Roma: la Joya allo stadio per l'amichevole con lo Sporting

Guarda il video

Dybala tifa la Roma: la Joya allo stadio per l’amichevole con lo Sporting

Precedente Lazio, due nomi per il centrocampo: Sarri aspetta rinforzi Successivo Kessie, prima vittoria con il Barcellona per l'ex Milan