Roma, caccia alla punta: c'è anche Krejcì

Roma
Roma, caccia alla punta: c'è anche Krejcì
© ANSA

Non solo Defrel: piace il ceco lanciato dal Bologna. E sullo sfondo l’idea Muriel. L’Atalanta blinda Gomez

Sullo stesso argomento

ROMA – Il presidente dell’Atalanta, Percassi, ha escluso che Alejandro Gomez possa andare via a gennaio. E dalle indagini che ha fatto la Roma, le sue parole trovano conferma. Il Papu sembra destinato a rimanere dunque soltanto un temibile avversario, come in occasione di domenica prossima. Non è il caso di depennarlo completamente dalla lista dei possibili rinforzi ma quasi. Del resto, è la Roma in primis a non avere certezze sulla figura che sostituirà simultaneamente Salah e Florenzi, per ragioni diverse indisponibili a gennaio. Si comincia però a capire all’orizzonte il profilo: sarà un giocatore offensivo, duttile, possibilmente di piede sinistro.

TUTTO SULLA ROMA

CONTATTI – Il nuovo ds Massara continua a prendere informazioni, intanto. Defrel del Sassuolo rimane un obiettivo concreto, c’è stata più di una telefonata partita da Trigoria per trattare l’argomento. […]

NOME NUOVO – Tra gli esterni emergenti invece la Roma segue Ladislav Krejcì, avversario una settimana fa con il Bologna. […] Krejcì, nazionale ceco classe ‘92, è stato pagato 4 milioni in estate, quando il Bologna lo ha preso dallo Sparta Praga, e oggi ha una valutazione quasi raddoppiata, circa 8 milioni, più o meno la stessa di Sadiq.

Leggi l’articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola