Roma, buone notizie per Zaniolo: visita ok a Villa Stuart

Il controllo è propedeutico a quello che, a giorni, sosterrà con il professor Fink. L’agente Vigorelli: “Fatta una scelta, nessuno aveva voglia di stabilire record”

Visita di controllo positiva oggi a Villa Stuart per Nicolò Zaniolo. Il giocatore, ai box da settembre per un’operazione al crociato (la seconda in 9 mesi a entrambe le ginocchia) ha sostenuto dei test che hanno dato buone risposte e sono propedeutici alla visita che, a giorni, sosterrà con il professor Fink. Zaniolo scalpita e aspetta l’ok del medico che lo ha operato prima di tornare in campo, lavorando con la Primavera di De Rossi senza forzare. Possibile anche un’ulteriore visita in Svizzera nella clinica di fiducia dei Friedkin perché tutti, quando Zaniolo tornerà, vogliono che sia al 100% per la prossima stagione. Inevitabile però che il ragazzo voglia rientrare quanto prima e che ci sia attesa per il suo rientro che inizialmente era stato prospettato per aprile.

Fiducia

—  

“Ma non parlerei di ritardi – dice il suo agente, Claudio Vigorelli -. Con Nicoló è stata fatta una scelta perché nessuno aveva voglia di stabilire record. Tutti i test che ha fatto finora sono sempre stati in linea con le aspettative. È normale che Nicoló scalpiti, il suo è un sentimento sano che testimonia quanto voglia abbia di ricominciare. Il Covid probabilmente ha sottratto qualche settimana al suo recupero (lo ha avuto a gennaio, ndr), ma oggi più che di ritardo parlerei di scelta di non affrettare in nessun modo i tempi di recupero, soprattutto in considerazione della sua età e della carriera che ha davanti a sé. I test di oggi – conferma Vigorelli – hanno dato nuove risposte positive e questo ovviamente ha fatto piacere al ragazzo e a tutti quelli che gli sono attorno”. Adesso, quindi, non resta che aspettare gli ultimi decisivi controlli e poi l’incubo di Zaniolo sarà davvero alle spalle.

Precedente Fantacalcio, bentornato Empoli: non solo Mancuso, ecco i nomi da seguire Successivo Sede a Shanghai, academy e partner commerciali: il Milan (ri)prova a conquistare la Cina

Lascia un commento