Roma, Borja Mayoral: “Sto migliorando grazie a Fonseca e ai compagni”

ROMA – ROMA – Decimo risultato utile consecutivo, la Roma dilaga anche contro il Parma battuto 3 a 0 grazie alla doppietta di Mkhitaryan e il gol di Borja Mayoral. Secondo posto in classifica, bel gioco e squadra equilibrata, è la vittoria di Fonseca che vede nei suoi giocatori il calcio studiato a Trigoria. Al termine del match Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per raccontare il match: “Pedro è un giocatore di grande esperienza, così come Mkhitaryan con cui parlo molto – le sue parole a Roma Tv –. Avere due così in squadra ti aiuta moltissimo”.

Come stai? Quando senti di poter fare ancora meglio?
“Sono qui solo da un mese e mezzo ma mi sto adattando bene, sento la fiducia del mister. Quando i compagni in una squadra nuova ti accolgono In questo modo è tutto più facile. Sto migliorando, sento il supporto della squadra ed è molto importante”.

Tutte le notizie sulla Roma

Cinque partite, tre gol. Dove puoi migliorare per dare un maggior contributo alla squadra?
“I gol per un attaccante sono sempre importanti. Le difese italiane sono molto forti, sto cercando di migliorare per cercare sempre la porta, attaccare gli spazi e combinare il gioco basso con i compagni per poi andare in profondità. Sto imparando molto grazie a mister e compagni”.

Oggi il tuo compito principale era quello di fare sponda per i compagni e giocare dietro la linea difensiva del Parma?
“Certo, il lavoro difensivo è molto importante senza la palla. Dovevo essere vicino ai centrocampisti, così da ripartire rapidamente quando recuperavamo la palla. Ho cercato di combinare l’attacco alla profondità con il riavvicinarmi ai centrocampisti quando la palla ce l’avevano loro. Speriamo di continuare così”.

Sorpresa Roma, sulle mascherine dei Friedkin torna il vecchio stemma

Precedente Roma, ansia per la difesa: doppio risentimento muscolare per Mancini e Ibanez

Lascia un commento