Roma, Borja Mayoral: “Ho avuto il Covid. Ora sono tranquillo, ho gli anticorpi”

ROMA – Anche Borja Mayoral è risultato positivo al Covid. Non durante il suo periodo in giallorosso ma la scorsa estate, quando vestiva ancora la maglia del Levante. Lo ha ammesso l’attaccante spagnolo in una diretta su Instagram con ‘Sweet Warrior’, un gruppo che affronta l’importante tema dei pericoli del diabete: “Non possiamo lasciare Roma, così ne abbiamo approfittato e oggi ci siamo allenati. Abbiamo qualche positivo in squadra, ma non sono molto preoccupato per il Covid perché già l’ho avuto, la scorsa estate. Ho avuto qualche sintomo la scorsa estate e poi ho potuto finire il campionato. Ora sono più tranquillo perché ho sviluppato gli anticorpi e penso di non potermi contagiare di nuovo”.

Salta Campos alla Roma: i Friedkin cambiano strada

Borja Mayoral, diabetico da quando era bambino ha dichiarato: “Questo problema non mi ha impedito di arrivare dove sono. Sono orgoglioso di esserlo, mi ha fatto maturare molto e imparare tante cose. A me piace molto mangiare, per cui tutti mi chiedono ‘Non puoi mangiare questo o quest’altro’. La verità è che potrei, anche se non dovrei, ma la salute viene prima di tutto. Tutti noi abbiamo una volta al mese in cui facciamo uno strappo alla regola. Bisogna tenerlo sotto controllo e avere una buona alimentazione. Questo aspetto ultimo aspetto è molto importante, per un atleta e a maggior ragione per un atleta diabetico”.

Roma, il tifoso è pazzo per Zaniolo: ecco il mega tatuaggio in suo onore

Precedente Viterbese, il nuovo allenatore è Taurino: "Onorato di essere qui" Successivo Evani: "Italia superiore alla Polonia nel gioco. Assenti? Ormai ho perso il conto..."