Roma-Bodo Glimt: Sky, Dazn o Tv8? Ecco dove vedere la gara di Conference League

Dopo la storica figuraccia in Norvegia,il tecnico giallorosso José Mourinho questa volta punterà per la maggior parte sui titolarissimi…

Obiettivo riscatto, contro un avversario tecnicamente inferiore che, però, nella gara di andata ha rifilato a Mourinho un 6-1 senza precedenti. I giallorossi, già nella gara immediatamente successiva alla disfatta in Norvegia (contro il Napoli in campionato, ndr) avevano dimostrato di aver subito voltato pagina. Adesso l’occasione di vendicarsi, e di mettere in cassaforte la qualificazione, è ghiotta.

COME ARRIVA LA ROMA

—  

L’attacco è spuntato, la sconfitta interna contro il Milan potrebbe aver lasciato qualche strascico soprattutto a livello morale, ma per Abraham e compagni non esistono alibi. Di seguito le probabili formazioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BODO

—  

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.

DOVE VEDERE

—  

La gara tra i giallorossi e i norvegesi sarà visibile in streaming su Dazn, su Sky e in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Dunque streaming su tutte le piattaforme e smart tv di ultima generazione compatibili con le app e anche su TimVision.

Precedente Marsiglia-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Inter, tutto fa Brozovic