Roma-Bayer, l’Olimpico è pronto: altro sold out e gli indizi sulla coreografia

Si prevede un’altra serata di grande spettacolo sia sugli spalti che sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico. La tifoseria della Roma è pronta a vivere un’altra notte di calcio europeo, con la determinazione di spingere la squadra di De Rossi alla vittoria nel match d’andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen

Roma-Bayer, previsto grande spettacolo all’Olimpico

La tifoseria giallorossa ha fatto registrare l’ennesimo sold out, con i biglietti che sono stati polverizzati in poche ore. Ci sarà il tutto esaurito allo Stadio Olimpico. Non mancheranno i sostenitori del Bayer Leverkusen che giungeranno in 5mila dalla Germania. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per vivere una serata dalle forti emozioni, con la Curva Sud che ha annunciato una nuova coreografia dopo quelle viste contro Lazio e Milan. Attraverso un volantino fatto circolare sui social, gli ultras giallorossi hanno suonato la carica in vista di questa sera, dando delle informazioni a chi assisterà al match dalla Sud per la corretta riuscita della coreografia, congedandosi con un eloquente “vedrete che carica sapremo dare alla Roma!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Un fulmine a ciel sereno. Bayern, anche il piano C è fallito: dirigenza spiazzata da Rangnick Successivo Zanetti: “Lukaku poteva essere più chiaro, ci siamo rimasti male”

Lascia un commento