Roma, Baldissoni: «Totti? Si diverte a tenere tutti sulla corda»

Roma
Roma, Baldissoni: «Totti? Si diverte a tenere tutti sulla corda»
© AS Roma via Getty Images

Il dg giallorosso sull’addio del capitano: «Gli stiamo preparando una bella festa»

Sullo stesso argomento

VERONA “Totti? Oltre a essere un grande giocatore, è anche un grande personaggio e si diverte un po’ a tenere tutti sulla corda. Domenica stiamo preparando una bella festa per lui”. Così il dg della Roma, Mauro Baldissoni, commenta l’addio del capitano giallorosso. 

SCUDETTO E SPALLETTI  – “Se credo nel miracolo Scudetto? Noi crediamo nel lavoro. Spalletti? Siamo concentrati su queste partite e con lui ci siederemo alla fine: conosciamo le tematiche che ci sono sul tavolo, ma ora dobbiamo centrare almeno l’obiettivo secondo posto, che non è un trofeo ma comunque un traguardo importante per la società . Siamo d’accordo con lui che ne parleremo alla fine”.

SABATINI ALL’INTER – “Sono contento per lui: ha bisogno di entusiasmo e questa è un’avventura un po’ insolita per quelli che sono i canoni della sua carriera. Rimpianti? È impossibile non fare degli errori: ora abbiamo due partite per fare 87 punti. Sarebbe il record per la Roma e in altre situazioni ci avrebbero fatto vincere degli scudetti, ma se non lo faremo significherà che in futuro bisognerà fare meno errori.”

Ultime notizie Roma

Precedente Calciomercato Sassuolo, Di Francesco: «Non ho firmato con nessuno» Successivo Bundesliga, risultati 34ª giornata: Dortmund 3°, spareggio Wolfsburg-Magonza