Roma, Baldissoni: “Squadra completa per tutte le competizioni, ma vedremo se ci sarà qualche occasione”

Mauro Baldissoni – AS Roma

Redazione

26-08-2016 14:03


La Roma nel Girone E d’Europa League, con Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra. A fine sorteggio, terminato poco fa al Grimaldi Forum di Montecarlo, Mauro Baldissoni, dirigente giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Errore da evitare, bisogna smettere di pensare a sorteggi facili o difficili, bisogna solo pensare di essere all’altezza dei tornei internazionali. Bisogna pensare a sfidare gli avversari per batterli. La cosa buona è che abbiamo evitato trasferte lunghe che potevano essere problematiche, per questo siamo contenti”.

“Affrontiamo questa competizione – ha proseguito Baldissoni – con la testa di chi vuole vincere il torneo, siamo delusi per il mancato accesso in Champions ma ne siamo responsabili, quindi adesso l’unica cosa che possiamo fare è onorare l’Europa League perché la Roma ha l’ambizione di essere protagonista. Non bisogna dimenticare quello che è successo, dobbiamo ricordarci che dobbiamo costruirci una dimensione internazionale. Solo il Manchester più forte di noi? Io dico che tutte possono essere più forti, ora tocca a noi dimostrare e guadagnarci tutto. Roma è un gruppo già ricco di qualità e opzioni tecnico tattiche, già completi per affrontare tutte le competizioni. Poi se arriverà qualche occasione vedremo, ma stiamo già bene così”.


Precedente Calciomercato Frosinone, Marino: «Ciofani? Spero non vada via» Successivo Milan, ag. Pasalic: "Problemi alla schiena risolti. Giudicatelo sul campo"