Roma, Baldissoni: «Buon mercato, peccato per Wilshere»

Calciomercato
Roma, Baldissoni: «Buon mercato, peccato per Wilshere»
© ANSA

Il dg giallorosso: «L’obiettivo era di rafforzare la difesa e lo abbiamo fatto»

Sullo stesso argomento

ROMA – Tante cessioni, nessun acquisto. L’ultimo giorno di mercato non ha portato novità in entrata in casa Roma, e ha invece fatto registrare diverse partenze (Torosidis e Sadiq al Bologna, Vainqueur al Marsiglia, Ricci al Sassuolo). Non per questo però è valutato negativamente a Trigoria. “Premesso che si può sempre fare meglio e che non si riesce mai a fare tutto quello che si ha in mente, la realtà è che l’obiettivo era quello di rafforzare la difesa e lo abbiamo fatto” ricorda il dg giallorosso Mauro Baldissoni. “Nella parte finale del mercato è andato via chi non rientrava nei piani tecnici” aggiunge il dirigente, specificando che si è cercato di “cogliere una opportunità dal punto di vista tecnico” per aumentare la qualità del centrocampo.

ROMA DELUSA DA MANOLAS

“Avevamo identificato Wilshere, poteva fare al caso nostro, ma ha deciso di restare in Inghilterra – confessa Baldissoni ai microfoni di Tele Radio Stereo -. Per il resto quello che volevamo fare lo abbiamo fatto“. Senza dimenticare che Spalletti può disporre di una squadra di assoluto valore: “Mi sembra che i giocatori arrivati in questi anni alla Roma non siano certamente di secondo piano, prova ne è il fatto che molti di quelli attualmente in rosa sono oggetto di attenzioni e richieste da parte delle società più ricche e famose d’Europa“.

Precedente Juventus, ecco il mercato delle tue rivali di Champions League Successivo Calciomercato Genoa, Marchese rescinde il contratto