Roma, avanza Feghouli. Musonda in corsa

Calciomercato
Roma, avanza Feghouli. Musonda in corsa
© Getty Images

Jesé spinge per il Las Palmas, il Psg vorrebbe chiudere un prestito oneroso più diritto di riscatto col ds Massara

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Jesé spinge per il Las Palmas, il Psg vorrebbe chiudere un prestito oneroso più diritto di riscatto col ds Massara

“>Twitta

ROMA – Niente da fare per Deulofeu, avanza Feghouli, resta in piedi Musonda. Nel trolley che ha riportato da Londra, Ricky Massara ha toccato con mano la situazione degli attaccanti in orbita Roma. Oggi il direttore sportivo dovrebbe partire per Genova con la squadra per poi riprendere i fili del mercato la prossima settimana. In fondo, come ha osservato Spalletti, non esiste la necessità di aggiungere calciatori tanto per infiammare la piazza: servono piuttosto i calciatori giusti, che garantiscano numericamente e qualitativamente un arricchimento dell’organico.

TUTTO SUL MERCATO

LA GIORNATA – Sono state 48 ore fitte di impegni nella City, dove da qualche giorno già si muoveva con discrezione Walter Sabatini, ex maestro di Massara, che attraverso i suoi contatti nel mondo dei mediatori internazionali ha creato le condizioni per un’occasione: Sofiane Feghouli, fantasista della nazionale algerina, potrebbe liberarsi in prestito dal West Ham visto che il suo allenatore, il croato Bilic, non lo giudica un titolare inamovibile. Anzi, Feghouli ha giocato giusto pochi giorni fa la prima volta dall’inizio in Premier League e non è stato affatto fortunato, perché ha beccato un’espulsione severa per rosso diretto contro il Manchester United. A Londra Est è sbarcato in estate dal Valencia per 15 milioni, dopo essere stato trattato anche dalla Roma. C’è da aggiungere che Sabatini ha sempre apprezzato il talento di questo giocatore che già nell’agosto 2015, in occasione dell’amichevole tra Valencia e Roma al Mestalla era stato sondato. Insomma, un’antica passione stavolta potrebbe concretizzarsi grazie al passaporto francese che consente a Feghouli di spostarsi senza problemi in ambito comunitario.

Leggi il resto dell’articolo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Precedente Tolisso alla Juve, adesso o in estate Successivo Proposta clamorosa dall'Inghilterra, «Lamela di nuovo alla Roma»