Roma-Austria Vienna streaming su TV8: come vedere la partita in chiaro

ROMA-AUSTRIA VIENNA STREAMINGRoma-Austria Vienna si giocherà giovedì alle 21.05. La partita sarà trasmessa da Sky (ma solo per abbonati) e in chiaro – e in streaming – su Tv8. Questo il link per guardare la partita in streaming.

Queste le probabili formazioni di Roma-Austria Vienna. Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Nainggolan, Gerson; El Shaarawy, Totti, Iturbe. All. Spalletti Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A. Grunwald, Felipe Pires; Kayode. All.: Fink.

Il piano sicurezza. “È stato messo a punto, con ordinanza del Questore Nicolò D’Angelo, l’articolato piano di sicurezza che disciplinerà la permanenza a Roma di 2000 tifosi dell’Austria Vienna annunciati per la gara di Europa League in programma per giovedì sera”. Lo comunica in una nota la Questura di Roma. “I servizi interesseranno, sin dalla mattina della gara, la zona del centro ed in particolare quella del cosiddetto ‘tridentè dove, come previsto da ordinanza emessa dal Prefetto di Roma, non sarà possibile consumare bevande alcoliche per strada ma solo all’interno dei pubblici esercizi”.

“Specifiche misure di vigilanza sono state chieste alla Polizia Locale di Roma Capitale per la tutela dei monumenti. La pianificazione dei servizi previsti per l’occasione, sarà illustrata durante il tavolo tecnico che si terrà domani”.

Precedente Prato-Arezzo 0-2 Successivo Benfica, Rui Vitoria: "Abbiamo giocato con personalità"