Roma-Astra Giurgiu streaming e diretta in tv, dove vederla

ROMA-ASTRA GIURGIU IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre si giocherà Roma-Astra Giurgiu, valida per la seconda giornata di Europa League.

La Roma arriva a questo appuntamento dopo la brutta sconfitta in campionato sul campo del Torino ed ha bisogno di reagire subito, anche per non compromettere il passaggio del turno. All’esordio, infatti, è arrivato un pareggio in trasferta contro il Viktoria Plzen, quindi stavolta la vittoria diventa quasi un obbligo, soprattutto perché la squadra rumena guidata da Sumudicà è considerata la cenerentola del gruppo E e nel primo turno è stata sconfitta dall’Austria Vienna.

Luciano Spalletti dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’incontro di campionato e non è escluso che decida di affidarsi dall’inizio al capitano Francesco Totti, il quale farebbe l’esordio dall’inizio in stagione nella competizione. A centrocampo, invece, De Rossi è ancora squalificato, quindi si rivedrà Paredes, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate a causa degli infortuni, con Fazio e Manolas ancora titolari. Infine, in porta potrebbe tornare il brasiliano Alisson.

Le probabili formazioni Roma-Astra Giurgiu

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Dzeko.

ASTRA GIURGIU (4-2-3-1): S. Lung; Queiros, V. Găman, Geraldo Alves, J. Morais; Takayuki, Boldrin; Boudjemaa, Teixeira, De Amorim; Alibec.

Dove vedere Roma-Astra Giurgiu in streaming e in diretta tv

La sfida tra la compagine giallorossa e i campioni di Romania si giocherà giovedì 29 settembre alle ore 21.05 e sarà trasmessa esclusivamente su Sky Sport 1 HD, che permetterà ai propri abbonati anche di seguire la diretta in streaming su tablet, pc e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go (CLICCA QUI) e il servizio Sky Online.

Precedente Mario Balotelli, il presidente del Nizza: “Quando Raiola mi disse…” Successivo Sacchi: "Via chi non lo segue Mi difese in soli 30 secondi"