Roma, Aouar vicino all’Al-Ittihad: possibile chiusura nelle prossime ore

ROMA – Houssem Aouar può lasciare la Roma dopo appena un anno dal suo arrivo. Il centrocampista classe 1998, reduce da un’annata tutt’altro che entusiasmante in maglia giallorossa, sarebbe vicino – secondo i media arabi – all’approdo in Saudi League: l’Al-Ittihad avrebbe infatti messo sul piatto una cifra di 15 milioni di euro più bonus per l’ex Lione che non rientra nei piani di Daniele De Rossi. La Roma vuole ottenere qualcosa in più dalla cessione del giocatore ma, secondo gli ultimi rumors provenienti da Gedda, la chiusura della trattativa sarebbe prevista nelle prossime 48-72 ore.

Roma, Aouar vicino all’Al-Ittihad di Blanc

Il 26enne centrocampista ritroverebbe in Arabia Saudita giocatori esperti e di assoluto valore: dall’ex Lazio Luiz Felipe a N’Golo Kanté fino a Karim Benzema. Una rosa di alto livello affidata a Laurent Blanc: l’ex tecnico di Lione e Psg, con un passato in Italia da calciatore (indossò le maglie di Napoli e Inter), ha firmato con i gialloneri sauditi un contratto monstre da 8 milioni di euro più di due di bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, occhi su Dahl: i dettagli del possibile affare Successivo Dramma Kaiserslautern: muore uno storico collaboratore durante il ritiro in Italia

Lascia un commento