Roma, ansia per la difesa: doppio risentimento muscolare per Mancini e Ibanez

ROMA – Alla ripresa degli allenamenti, Paulo Fonseca avrà a disposizione soltanto Mancini e Juan Jesus per la difesa. La Roma aspetta il ritorno di Chris Smalling out contro il Parma per l’intossicazione alimentare che lo ha fermato dalla scorsa settimana, e attende l’esito degli esami strumentali a cui dovranno essere sottoposti nei prossimi giorni Mancini e Ibanez. I due difensori centrali sono usciti dal campo questo pomeriggio con un risentimento muscolare, il primo all’adduttore, il secondo al flessore

Tutte le notizie sulla Roma

Presto gli esami, aspettando anche di capire quando potranno tornare a disposizione anche Marash Kumbulla e Federico Fazio, entrambi in isolamento per positività al Coronavirus. Il difensore albanese è in quarantena dal 10 novembre, il secondo invece dal giorno prima: effettueranno ogni giorno un tampone con la speranza di poter essere negativi e di tornare a disposizione di Fonseca. 

Precedente Mihajlovic: "Orsolini? Se sbagliava quel gol lo mandavo a piedi a Bologna" Successivo Roma, Borja Mayoral: "Sto migliorando grazie a Fonseca e ai compagni"

Lascia un commento