Roma, annuncio speciale per Gemitaiz: lancia il nuovo album con la maglia giallorossa

Il noto rapper italiano, spesso ospite allo stadio Olimpico, non perde occasione di mostrare la sua fede giallorossa

Un tifoso molto speciale ha deciso di annunciare il suo nuovo disco indossando la maglia della Roma. Si tratta del famosissimo rapper italiano Gemitaiz che è pronto a lanciare molto presto il suo nuovo album. Il noto cantante romano non ha mai nascosto la sua fede romanista. Per questa occasione così importante ha infatti voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con addosso la maglia giallorossa personalizzata: il numero 10 (una cifra simbolica per i tifosi) rappresenta il decimo mixtape della saga che ha consacrato anni di grandi successi a partire dal 2009, mentre la sigla “QVC” significa “Quello che vi consiglio” e sarà il titolo del nuovo album. Il rapper è stato molto spesso ospite allo stadio Olimpico per seguire la sua amata Roma ed è uno dei più famosi artisti italiani che sostiene da sempre la squadra giallorossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.

Precedente Lukaku e Dybala, la coppia che costa più di tutto l'Empoli Successivo Derby 2020, Borja spiega la rimonta: "Ecco cosa disse Conte all'intervallo..."

Lascia un commento