Roma, ancora problemi per Fonseca: con l’Ajax senza Smalling e Mkhitaryan

Il tecnico giallorosso deve fare a meno anche di Kumbulla, El Shaarawy e dello squalificato Karsdorp. Convocati due Primavera (Ciervo e Milanese)

Né Smalling né Mkhitaryan. Oltre naturalmente a Zaniolo, Kumbulla, El Shaarawy e allo squalificato Karsdorp. Sono queste le scelte, inevitabili e obbligate, di Paulo Fonseca per la partita di domani contro l’Ajax. Né l’inglese né l’armeno hanno superato il provino di questa mattina: Smalling aveva pochissime possibilità, Micky qualcuna in più ma non è pronto neanche lui. E quindi la Roma partirà con due Primavera (Ciervo e Milanese) per l’Olanda. Questi i convocati: Pau Lopez, Mirante, Fuzato; Ibanez, Santon, Mancini, Peres, Spinazzola, Calafiori, Cristante; Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara; Ciervo, Milanese, Pedro, Borja Mayoral, Dzeko e Carles Perez.

QUI AJAX

—  

Due, invece, i dubbi nell’Ajax. E uno riguarda il portiere, l’ex romanista Stekelenburg: “Non ha un problema grave, ma aspettiamo di capire se possa giocare domani. Si allenerà questo pomeriggio e decideremo. Schuurs ha dei problemi al ginocchio, è in dubbio e salterà la rifinitura”, le parole di ten Hag. “La Roma – ha aggiunto il tecnico dell’Ajax – è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremo essere veramente bravi per portare a casa il risultato. Al tempi stesso anche noi siamo in ottima forma, siamo fiduciosi, la squadra è cresciuta e migliorata molto e questo è motivo di soddisfazione per noi”.

Precedente Plusvalenze o rimpianti? Coman contro Kean, in Bayern-Psg c’è un po’ di Juve Successivo Roksana Malinovskyi innamorata di Bergamo: "Quanto mi sei mancata"