Roma, altro rinforzo per Mou: arriva Sergio Oliveira dal Porto

Dopo Maitland-Niles, nelle prossime ore sarà ingaggiato il centrocampista portoghese: prestito e riscatto a 13,5 milioni

Un milione di prestito e 13.5 milioni per il diritto di riscatto: sono queste le cifre con cui nelle prossime ore, forse già domani, Sergio Oliveira si unirà alla Roma. Il centrocampista del Porto sarà il secondo rinforzo per Mourinho dopo Maitland-Niles, già in campo oggi contro la Juventus.

ATTESA

—  

Subito dopo l’arrivo e l’ufficialità di Oliveira la Roma si dedicherà a sfoltire la rosa e rendere più leggero il monte ingaggi. Prima però Pinto e i Friedkin hanno pensato al mercato in entrata, mettendo a disposizione di Mourinho l’esterno e il centrocampista. Il primo è arrivato, il secondo è atteso a breve. E magari con il suo arrivo sarà più facile dimenticare la Juventus. Mou non ha fatto nomi, ma ha detto: “Chi arriverà avrà un profilo psicologico più adatto a quello che noi vogliamo”.

Precedente Allenatore espulso salva la vita al portiere avversario/ "Aveva ingoiato la lingua" Successivo L'agente di Alvarez: "Offerte da Russia e Premier rifiutate. Il suo prezzo è di 20 milioni"