Roma, addio Nike: ufficiale la New Balance

“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova sponsorship con New Balance, che vedrà il brand sportivo di fama internazionale diventare Club’s Official Kit Supplier a partire dal prossimo campionato”. Così il club giallorosso ha annunciato sul proprio sito il nuovo sponosr tecnico, dando l’addio alla Nike. La Roma sarà la prima squadra italiana a indossare maglie New Balance, lo farà dalla stagione 2021-2022. “Questo accordo rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita del Club. New Balance è riconosciuta a livello mondiale come un leader nel proprio settore di riferimento e siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di sviluppo per il nostro brand”, ha spiegato Guido Fienga, CEO giallorosso. “Siamo estremamente felici di affidare loro i nostri colori nella realizzazione dei kit giallorossi e non vediamo l’ora di vedere gli atleti dell’AS Roma indossare le nuove divise”.

Roma, le scelte dei Friedkin: marketing e New Balance

New Balance: “La Roma ha uno stile senza eguali”

“Siamo felice di accogliere l’AS Roma nella famiglia New Balance. Si tratta di qualcosa di più di un club di calcio” ha commentato Kenny McCallum, General Manager di New Balance. “I giallorossi hanno uno stile senza eguali in questo sport, avendo dimostrato uno spiccato senso di responsabilità sociale e di comunità. Siamo immensamente orgogliosi di lavorare con il Club, al fine di portare il nostro approccio innovativo nel design dei kit e nello sviluppo del bellissimo mondo del calcio” ha aggiunto.

Precedente Roma, New Balance e il tweet da Curva Sud: tifosi pazzi Successivo Lazio, guai in difesa: Radu a rischio, Luiz Felipe a fine marzo

Lascia un commento