Roma, Abraham si racconta e svela un aneddoto: c’entra Henry

Intervista rilasciata da Abraham all’account ufficiale di TikTok di JD Football. Diversi i punti toccati dall’attaccante della Roma, tutti riguardanti la propria carriera da calciatore: “Il miglior calciatore con cui ho giocato? Eden Hazard, per le cose che riusciva a fare con la palla tra i piedi. Durante gli allenamenti non sembrava mai infastidito, ma appena calpestava il terreno di gioco, sembrava un animale, un giocatore diverso”.

Abraham e l’aneddoto su Henry

“Un calciatore con cui vorrei tanto giocare è Thierry Henry, è uno dei miei idoli nel mondo del calcio nonché uno dei motivi per cui ho scelto di essere un attaccante. Tra gli avversari più duri con cui ho avuto a che fare c’è Virgil Van Dijk, perché è un difensore intelligente. Gli piace usare il corpo per difendere ma è anche veloce. Inoltre è mio amico, quindi non mi piace giocare contro di lui”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli in silenzio stampa: "Ci scusiamo con i tifosi" Successivo Bundesliga, Borussia Dortmund con la testa alla finale di Champions: che tonfo a Mainz!

Lascia un commento