Roma, Abraham: “Mourinho vuole che trascini la squadra”

TORINO – In vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (questo giovedì la partita d’andata all’Olimpico), l’attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato ai microfoni della Uefa: “A Roma sono diventato più sicuro di me. Al Chelsea ero conosciuto come ‘il giocatore dell’accademia’, e penso che venendo qui ho capito che è arrivato il momento di tirare fuori la mia personalità e mostrare al mondo quello che so fare“.

Roma, Abraham su Mourinho

Poi l’attaccante inglese ha parlato di José Mourinho: “Da me si aspetta che lavori sodo, che trascini compagni e tifosi, ed è in quel momento che gioco il mio calcio migliore“. Parlando della stagione giallorossa ha aggiunto: “È stata una buona annata, ma il nostro obiettivo è sollevare un trofeo. Sarebbe un sogno vincere l’Europa League. Quando sono arrivato ho detto che avrei voluto sollevare un trofeo prima di andarmene, ma non me lo sarei mai aspettato di vincerlo così presto con la Conference League. Vedere la gioia di tutta la città è stato incredibile. I tifosi se lo meritavano dopo tutto quello che hanno passato“. 

Roma-Milan 1-1: Saelemaekers risponde ad Abraham

Guarda la gallery

Roma-Milan 1-1: Saelemaekers risponde ad Abraham

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gli americani di parola, subito riparato il guasto Genoa Successivo Clamorosa papera di Cillessen: il portiere si autopunisce sbattendo la testa contro il palo