“Roma, a centrocampo piacciono Loftus-Cheek e Winks”

ROMANon solo Zakaria. Per rafforzare il centrocampo, Tiago Pinto guarda anche (soprattutto) in Inghilterra. Noto l’interesse per Ruben LoftusCheek, la BBC riporta anche di un interesse per Harry Winks. Il nome del centrocampista 25enne del Tottenham sembrerebbe esser stato indicato proprio da José Mourinho. Winks ha disputato sin qui 5 partite trovando una sola rete con la maglia degli Spurs e gradirebbe giocare di più. Il trasferimento in giallorosso potrebbe essere la soluzione giusta.

Sono stati avviati i contatti con il Real Madrid, con il quale bisognerà discutere anche la posizione di Borja Mayoral. La Roma ha chiesto informazioni su Lucas Vazquez. Ancelotti avrebbe dato il via libera alla cessione, Mou lo apprezza molto e lo voleva già al Tottenham, può fare l’attaccante esterno ma anche il terzino. In uscita da Madrid anche Nacho, da anni accostato alla Roma. Piace molto Dani Ceballos, ma Ancelotti non sembra disposto a lasciarlo partire. Per il centrocampo la prima scelta resta Zakaria, la trattativa per il nazionale svizzero del Moenchegladbach resta viva. Per il ruolo di terzino destro Tiago Pinto segue due piste: Pedersen, norvegese del Feyenoord, e Benjamin Henrichs, tedesco attualmente al Lipsia.

Roma, continua la maledizione Bodo Glimt. E' pari all'Olimpico

Guarda la gallery

Roma, continua la maledizione Bodo Glimt. E’ pari all’Olimpico

Precedente Diretta/ Brescia Pordenone streaming video tv: rondinelle verso il top (Serie B) Successivo Roma, Diawara convocato dalla Guinea. Il Gambia chiama Darboe