Roma a caccia di rinforzi, Pinto al lavoro: nella lista ecco Henrichs del Lipsia

Una panchina da ricostruire. Dopo la bocciatura da parte di Mourinho di gran parte della rosa non titolare Tiago Pinto è al lavoro per sfoltire ma anche per riformare una squadra riserve oggi piena zeppa di Primavera. Una delle priorità è quella del terzino destro in grado di poter dare un cambio a Karsdorp. Oltre a Pedersen del Feyenoord nei colloqui recenti del dirigente portoghese è emerso il nome di Benjamin Henrichs del Lipsia. Ventiquattro anni e un recente passato da mediano al Monaco prima di spostarsi sulla fascia. Il tedesco sta trovando poco spazio in Bundesliga a causa della presenza di Klostermann e Mukiele.

COSTI – Il Lipsia lo valuta poco meno di 10 milioni, una cifra abbordabile per la Roma che può utilizzarlo all’occorrenza su entrambe le fasce. C’è l’opportunità di un prestito con diritto di riscatto vista anche l’insistenza del giocatore a trovare una squadra che possa farlo giocare maggiormente visto che fin qui ha disputato una sola presenza da titolare (in coppa di Germania). Henrichs, cresciuto nel Leverkusen, ha collezionato anche 5 presenze con la nazionale tedesca e 15 in Champions League. Decisamente più esperto quindi di Pedersen. Sembra essere solo un sogno destinato presto a svanire, invece, l’interessamento per l’ex Rudiger.

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Precedente Nandez, Ramsey, Vlahovic e...: quei rinnovi che scaldano il mercato di gennaio Successivo Diretta/ Lione Sparta Praga (risultato 0-0) streaming video tv: risultato bloccato!