Roma, 24mila biglietti venduti per il derby: ecco come e perché

ROMA – Sono oltre ventiquattromila i biglietti venduti per il derby di sabato prossimo. Riapertura anticipata degli stadi? No, si tratta dell’iniziativa lanciata da Roma Cares, la Onlus del club giallorosso, per consentire ai tifosi di essere più vicini alla squadra nonostante l’Olimpico chiuso. “Inside the Derby” permette ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio al prezzo di due euro per sostenere “A scuola di tifo”, il progetto che Roma Cares dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori per educarli al rispetto reciproco, alla tolleranza, allo sport come veicolo di relazioni sociali e al tifo come momento di sana aggregazione. Chi acquisterà il biglietto digitale farà anche parte della scenografia che la Roma sta preparando proprio per la sfida contro la Lazio, ma non solo. Riceverà a casa anche una maglietta (che verrà utilizzata anche per la scenografia), un voucher sconto per i negozi ufficiali del club e potrà partecipare anche all’estrazione finale di una serie di premi della Roma e di un suo sponsor. 

Precedente Diretta 5 km nuoto fondo Paltrinieri/ Streaming video Rai, Europei 2021 Successivo Roma, trenta giorni all'Europeo. Ecco tutte le iniziative della città