Rogers lascia la Roma e twitta: “Se coi Friedkin arriverà lo Scudetto, io…”

Dan Friedkin AS RomaDan Friedkin AS Roma

Paul Rogers lascia la Roma. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, in serata l’ormai ex responsabile della comunicazione digital del club giallorosso ha confermato l’indiscrezione con un post su Twitter. “Quando sono arrivato alla Roma nel 2015 – si legge – volevo solo rappresentare la Roma e i suoi tifosi nel miglior modo possibile. Spero che i Friedkin conducano il club allo Scudetto. Se dovesse succedere, io sarò lì a festeggiare”. Nel finale, una frecciata: “Alcuni, quando lasciano la Roma dopo tanti anni, sottolineano qualunque cosa sia andata male con il club. Non è da me giudicare, non contribuirò mai all’ambiente Roma“.

Nella sua lettera d’addio, Rogers ha ricordato la vittoria dello “Sports Website of the Year” del 2017, la campagna contro il razzismo e quella a favore del ritrovamento di bambini scomparsi, il lancio di “Roma Cares e i vari video divenuti virali nel corso degli anni: da quelli relativi al calciomercato al “fallo” di Perotti ai danni del figlio, che successivamente viene punito con il Var. Rogers ha voluto ringraziare anche il suo staff, dando i giusti meriti ai suoi collaboratori.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Higuain su Lautaro: "A 24 anni è già titolare, non è da tutti. Ma vorrei vedere..." Successivo Milan, crisi liquidità: stipendi tagliati del 20%?/ Conti in rosso: deficit 195 mln

Lascia un commento