Rodrygo: “Senza parole”. Courtois: “Vincere per la leggenda”

L’attaccante autore di una doppietta: “È fantastico far parte di questo club e passare notte come queste”

“Non ho parole per esprimere ciò che provo a ora. È fantastico far parte di questo club e passare notte come queste”. Così Rodrygo, autore di un’incredibile doppietta, ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria del Real Madrid sul Manchester City. “Ancelotti mi dà enorme fiducia. Se mi mette dentro sa che posso dare tanto per aiutare la squadra e per cambiare le partite. Ora pensiamo alla finale. Ringrazio anche tutte le persone e la mia famiglia per il supporto che mi danno dal Brasile”.

COURTOIS: “VINCERE PER LA LEGGENDA”

—  

“Come spiegarlo? In una parola: Real Madrid. Poco prima di fare una parata chiave, Mendy ha salvato un gol sulla linea e poi abbiamo fatto 1-1 e il 2-1”. Queste le parole del portiere Thibaut Courtois al termine del successo del Real Madrid sul Manchester City. “Abbiamo eliminato squadre molto forti, che hanno speso un sacco di soldi per cercare di vincere una Champions League. Penso che quando arrivi a una finale tutti hanno il desiderio di vincerla, ma se ne vinci quattro, cinque o sei, sei più una leggenda. Se il Madrid va in finale è per vincerla”.

Precedente Calhanoglu: "Il derby la sconfitta più dolorosa. In campo mi adatto, sono intelligente" Successivo È un Real infinito: epica rimonta contro il City. Il 28 a Parigi la finale col Liverpool

Lascia un commento