Rodrigo De Paul e Tini Stoessel fidanzati: la coppia esce allo scoperto

Rodrigo De Paul e Tini Stoessel stanno insieme. Da mesi si parla di questa liaison ma solo ora è arrivata la conferma che non lascia più spazio ai dubbi. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Ibiza, in atteggiamenti inequivocabili. Nelle foto si vede prima Rodrigo che abbraccia teneramente la nuova fidanzata poi altre immagini mostrano i due che pranzano in riva al mare sorridenti e complici. Il calciatore e la cantante, conosciuta in Italia per la serie tv Disney Violetta, si sono concessi una fuga romantica alle Baleari.

Rodrigo De Paul si è separato da poco

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in Argentina, la storia d’amore tra Rodrigo De Paul e Tini andrebbe avanti da mesi – il primo incontro risalirebbe allo scorso novembre grazie ad alcuni amici in comune – ma solo nell’ultimo periodo si sarebbe consolidata. Il centrocampista dell’Atletico Madrid si è separato lo scorso autunno dalla moglie Camila Homs. I coniugi si sono detti addio dopo dodici anni insieme e due figli: Francesca, 3 anni, e Bautista, 9 mesi.

La frecciatina dell’ex moglie Camila

Non è chiaro se il matrimonio di Rodrigo De Paul sia finito proprio a causa della Stoessel. Di recente Camila Homs si è lasciata andare ad una frecciatina sui social network che sembrava proprio indirizzata alla sua “rivale in amore”. “Team Wanda o Team China?”, ha chiesto un follower su Instagram. “Non mi piace entrare nella vita degli altri ma non capirò mai le donne che scherzano con gli uomini sposati e rovinano le famiglie, ha replicato Camila. Prima di conoscere De Paul Tini è stata legata per diverso tempo al collega colombiano Sebastian Yatra.

Precedente Inter, Vidal tratta col Flamengo Successivo Roma, la mossa di Mourinho per sorprendere il Leicester: Zaniolo dietro Abraham