RODRIGO CAIO AL MILAN? / Calciomercato news: unico acquisto possibile da qui alla chiusura della sessione (ultime notizie oggi, 29 agosto 2016)

RODRIGO CAIO AL MILANCALCIOMERCATO NEWS: SI ACCELERA, COLPO ANTICIPATO (29 AGOSTO 2016) – A Milano si sono resi conto che la situazione in difesa è quanto meno complicata con sei gol presi nelle prime due giornate di campionato. Serve un difensore importante che possa dare ricambio al reparto arretrato e soprattutto portare forza fisica. I rossoneri erano a un passo dall’acquisto già da diverso tempo con il calciatore del San Paolo Rodrigo Caio che sarebbe dovuto arrivare nel calciomercato di gennaio. Ora però è il momento di fare sul serio e quindi bisogna andare a chiudere subito l’affare. Rodrigo Caio è un centrale classe 1992, di spessore fisico e dotato anche di grande tecnica. Se arriverà ora a Milano avrà però bisogno di ambientarsi a un calcio molto diverso da quello sudamericano e rappresenterà un punto interrogativo così come Gustavo Gomez. Staremo a vedere se Vincenzo Montella riuscirà a tirar fuori da lui tutte le caratteristiche già viste al San Paolo.

RODRIGO CAIO AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS: ATTENZIONE AL SIVIGLIA SUL CENTRALE DEL SAN PAOLO (29 AGOSTO 2016) – Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di calciomercato che vorrebbero Rodrigo Caio al Milan. I rossoneri cercano un altro calciatore di spessore per il reparto arretrato, alla ricerca di un ragazzo che possa dare fisicità e anche tecnica a un reparto difensivo al momento in grande difficoltà e con sei gol subiti dopo appena due giornate di Serie A. Rodrigo Caio è diventato un calciatore molto appetibile anche in Europa visto che da poco ha ottenuto anche il passaporto da comunitario ed è quindi tesserabile senza i problemi legati al permesso di soggiorno. MilanNews.it però riporta delle notizie che fanno capire come il Milan debba velocizzare su questa situazione visto che su Rodrigo Caio c’è il fortissimo pressing da parte del Siviglia. Rodrigo Caio è un difensore centrale classe 1992 cresciuto nel vivaio del San Paolo. L’estate scorsa era stato a un passo dal trasferimento al Valencia per oltre dodici milioni di euro, non superando poi le visite mediche. In estate il calciatore ha inoltre vinto con la nazionale brasiliana l’oro alle Olimpiadi di Rio 2016.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Juventus, ceduto Romagna al Novara Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Ricardo Oliveira: "Gabigol ci mancherà al Santos". Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)