Robertson: “Napoli di gran lunga migliore: sembrava giocasse con un uomo in più”

Anche se Luciano Spalletti non vuole ammetterlo, quella del Napoli contro il Liverpool di Jürgen Klopp è stata una lezione di calcio con tutti i crismi. A confermarlo, il terzino sinistro dei Reds Andrew Robertson. Lo scozzese, ai microfoni di BT Sport, al termine del match del ‘Maradona’, ha confermato: “Se giochi in Champions League non è possibile essere lasciare tutto questo spazio all’avversario. E’ stata una prestazione ben lontana dai nostri standard. Abbiamo meritato la sconfitta, anche se qualche buona occasione l’abbiamo avuta…“.

Napoli, senti Robertson: “I nostri avversari? Sembrava giocassero con un uomo in più…”

Robertson non trova scuse: “Il Napoli è stato di gran lunga migliore del Liverpool. A un certo punto sembrava quasi che i nostri avversari giocassero con un uomo in più. Hanno avuto due rigori, colpito un palo, tante chance sottoporta e, alla fine del primo tempo, eravamo sotto 3-0…“.

Klopp: "Il Napoli ha giocato molto bene, ma chiedo scusa per questa serata"

Guarda il video

Klopp: “Il Napoli ha giocato molto bene, ma chiedo scusa per questa serata”

Liverpool, Robertson: “Col Napoli atteggiamento sbagliato”

Il laterale ex Hull City conclude: “Il nostro atteggiamento è stato sbagliato. Dobbiamo tornare ad aggredire il pallone, a fare pressing, ad avere fame di vittoria. Tutto ciò che abbiamo mostrato al ‘Maradona’ è da archiviare subito“.

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool: Anguissa super, Zielinski incanta. Le pagelle azzurre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente A testa alta nonostante il ko. Buona la prima di Onana (tranne in un'occasione...) Successivo Psg, ecco quanto guadagnerà Mbappé: le cifre