Robben dopo l’addio al calcio si improvvisa… guardalinee!

L’ex esterno ha deciso di dare una mano in occasione di una partita di suo figlio

Arjen Robben proprio non ne vuole sapere di stare lontano da un campo da calcio. Dopo il ritiro “bis” – questa volta sembra quello definitivo – ecco l’olandese comparire di nuovo sul rettangolo verde. Adesso, però, sotto altre vesti rispetto a quelle di giocatore.

La leggenda ex anche di Real Madrid e Bayern Monaco, dopo l’addio al Groningen, sua ultima squadra, ha deciso di fare il guardalinee per una sera. Come spiega AS, Robben non ha esitato un attimo ad aiutare a dirigere una partita in cui stava giocando suo figlio. L’immagine dell’ex calciatore con la bandiera del guardalinee in mano durante la partita ha subito fatto il giro del mondo e del web. Alcuni dei presenti all’incontro non hanno resistito a fotografare la scena e a condividerla sui social dove in tanti hanno commentato con grande stima e rispetto per quello che è stato un assoluto campione, in campo e fuori. Ora più che mai…

Precedente Thessa Lacovich, fidanzata Locatelli/ Manuel alla Juventus: "Fiera di te amore mio" Successivo Belardi: "Buffon-Parma, c'è una ragione. Io, la Juve in B e lo studio con Chiellini"