Road to Rome: come vincere coi fan token i biglietti Vip per la finale di Coppa Italia

La piattaforma leader dei gettoni digitali sullo sport offre la possibilità di andare all’Olimpico per il derby d’Italia con il trofeo nazionale in palio

L’11 maggio non è poi così lontano. Anzi, pare sempre più vicino per tutti i tifosi di Juventus e Inter che vorrebbero essere tra gli oltre 70mila dello Stadio Olimpico a godersi le eterne rivali contendersi il secondo trofeo nazionale della stagione. D’altronde il primo, la Supercoppa, è rimasto in bilico tra le stesse squadre per 120 minuti abbondanti, fino a quando Alexis Sanchez ha consegnato il titolo alla squadra di Simone Inzaghi. Insomma, lo spettacolo e le emozioni paiono assicurate.

L’opportunità

—  

Come tutti i membri della community di fan token sanno bene, sia Juventus che Inter hanno già abbracciato il mondo dei gettoni digitali da tempo. Così, la piattaforma leader di fan token sportivi ha scelto di mettere a disposizione ben 20 biglietti Vip per la finalissima, in una maratona di 12 giorni che si concluderà martedì 3 maggio. La partecipazione al concorso è gratuita e necessita solamente dell’iscrizione all’applicazione: ogni giorno, per una dozzina di giorni, un gioco permetterà ai tifosi di avvicinarsi agli invidiatissimi biglietti. La campagna è cominciata la scorsa settimana con l’hashtag ufficiale #Road2Rome, la strada per Roma. Quella che hanno percorso Juventus e Inter per conquistare la finale, quella che devono affrontare i tifosi che vogliono vivere da Vip il big match. Si dice che tutte le strade portino alla Capitale, sicuramente lo fa quella dei fan token.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER ROMA/ Diretta tv: una partita speciale per Abraham Successivo La provocazione: City-Real, match leggendario o sagra degli errori difensivi?